Crociere single: le proposte 2017

Chi prova le vacanze single non torna più indietro: è un’esperienza di comfort e relax unica, durante la quale puoi visitare posti meravigliosi e incontrare tanti nuovi amici.

In occasione delle crociere single, infatti, non hai bisogno di organizzare il viaggio con i tuoi amici, cercando di mettere tutti d’accordo sulla meta, su cosa fare, quando partire: Speed Vacanze pensa a tutto, e ti fa partire con decine di altri single come te alla ricerca di divertimento, avventura e nuovi amici. Nel corso del viaggio, imparerai a conoscere i tuoi compagni, condividerai con loro tantissime emozioni e avrai voglia di ripartire subito dopo!

Per quest’anno, ci sono già diverse crociere single disponibili: alle Maldive, in Grecia, a Miami, in Costa Azzurra, Cuba e Messico, e tante altre ancora. Mete eccezionali, con paesaggi mozzafiato da immortalare, ma senza rinunciare al divertimento, grazie ad aree riservate ai  gruppi di Speed bar, ristoranti e discoteche. Chi parte con Speed ha a disposizione un’esperienza unica ed esclusiva.

Nelle crociere single partono circa 30-35 persone, e la regola è solo una: niente famiglie, niente coppie, niente bambini. Proprio questa è la caratteristica che rende davvero unica l’organizzazione dei viaggi di Speed Vacanze: le vacanze per single, in questo modo, ti consentono di conoscere persone con il tuo stile di vita, con le quali chiacchierare piacevolmente durante il viaggio o anche decidere di tenerti in contatto dopo il ritorno. Molto spesso capita che persone che si incontrano in occasione di una delle crociere single decidano poi di partire insieme in una crociera Speed successiva.

In tutte le crociere single, poi, è presente un tour leader che si occupa di verificare che tutto proceda al  meglio e che i clienti si divertano e siano soddisfatti.

Visita subito il sito e rendi reale la crociera dei tuoi sogni! Lo staff ti darà tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno: chiama lo 06/62205670.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>