Crociere single: perchè non a Capodanno?

Si sa, ogni momento è buono per partire e staccare la spina. Che sia poi una crociera, a maggior ragione, ogni scusa è ottima per prenotare.

Le crociere single si stanno diffondendo sempre di più: tante persone ogni giorno si rivolgono a tour operator del settore per prenotare la propria crociera single.

Perchè partire per crociere single? Per conoscere nuove persone che condivideranno con te un’esperienza spettacolare!

Sicuramente, il leader nelle vacanze e crociere single è Speedvacanze che organizza delle crociere indimenticabili. Tantissime destinazione e tantissimi nuovi incontri ti aspettano nelle crociere single.

Per quest’anno infatti, MSC propone con Speedvacanze una bellissima crociera per single negli Emirati Arabi: quattordici notti magiche, da Dubai ad AbuDabi in un’atmosfera unica e incantevole. Se sei un single che ama andare all’avventura, tra le destinazioni più prenotate per Capodanno ci sono sicuramente il Messico e l’Honduras, terre incontaminate dal caos cittadino e perfette per rilassarsi con mente e corpo.

Tra le crociere single per Capodanno più richieste ai tour operator del settore ci sono la Cina, il Vietnam e Taiwan. Questi Paesi diventano visitabili soprattutto in questo periodo e permettono ai turisti di visitarli sentendosi quasi come a casa loro.

Sfrutta le ferie per conoscere nuove persone, visitare posti meravigliosi e rilassarti nelle crociere single organizzate su misura per te!

Scegli la destinazione che fa per te e distinguiti dai tuoi amici, prenota subito una crociera per single!

Visita il nostro sito per scoprire tutte le nostre destinazioni!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>