Crociere single tutto l’anno!

Navigando qua e là sul web, facendo ricerche specifiche in campo di vacanze, non ci si può non imbattere nelle Crociere Single. Una nuova frontiera nel mercato del turismo che ha permesso a molti, ritrovatosi soli all’ultimo momento oppure desiderosi di conoscere nuove persone, di salpare in lungo e largo per i mari del mondo. La formula ed il metodo delle Crociere Single è molto semplice: si parte da soli e si torna con un sacco di amici e, perché no, magari anche un’anima gemella.

E’ proprio grazie al lavoro di molti tour operator specializzati proprio per questo tipo di vacanze che il mercato delle Crociere Single si è allargato a dismisura e rappresenta, soprattutto in Italia, una valida e affascinante alternativa i canonici viaggi tipo.

Ma chi è che prenota questo tipo di vacanze? A partire e a sfruttare questo tipo di viaggi sono molti single che non vogliono rinunciare al piacere della vacanza e che vorrebbero evitare di soggiornare in un posto pieno di famiglie con bambini e coppie. Nascono proprio da queste necessità infatti le Crociere Single.

Precursore in questo tipo di realtà è sicuramente la Speed Vacanze, tour operator che dal 1999 vende questo tipo di pacchetti e che nel giro di quindici anni ha mandato per il globo migliaia di persone grazie alla sinergia con le grandi compagnia crocieristiche come MSC, ROYAL CARIBBEAN e COSTA CROCIERE. Single di tutta Italia che si sono fidati della formula e che hanno aperto gli occhi ad una nuova e divertente realtà di vacanza: l’organizzazione delle Crociere Single cerca infatti di favorire la socializzazione tra uomini e donne, bilanciati come numero di partecipazione, grazie anche al supporto dello staff di animazione che, come nel caso della Speed Vacanze, vengono chiamati Tour Leader e che garantiscono a tutti i clienti professionalità ed eccellenza nei loro servizi a bordo delle Crociere Single.

Quindi niente paura… Essere single al giorno d’oggi non  è più un problema! Basta scegliere la rotta, indossare il proprio sorriso più bello e imbarcarsi a bordo di fantastiche e lussureggianti navi… Sbrigati le Crociere Single della nuova stagione aspettano te e tanti nuovi amici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>