L’estate sta arrivando… le crociere single anche!

L’estate si avvicina e l’effetto, ogni anno, è sempre lo stesso. Dimmi la verità: anche a te capita di chiudere gli occhi e iniziare a fantasticare su spiagge incontaminate e acque cristalline, il tutto condito da una buona dose di divertimento e nuovi amici? Stavolta smetti di sognare e pianifica la tua Crociera Single!

La Crociera Single proposta da Speed Vacanze rappresenta un momento unico: avrai la possibilità di scoprire splendide destinazioni e di vivere un’esperienza assolutamente indimenticabile, ovviamente in ottima compagnia!

Non a caso, Speed Vacanze è leader in Europa da più di 10 anni nell’organizzazione di viaggi per single nelle più amate destinazioni in Italia e nel mondo: pensiamo giorno dopo giorno ai pacchetti perfetti per offrirti giornate all’insegna del divertimento e per rendere tutti i nostri ospiti soddisfatti quando saranno (aimè) costretti a tornare nella routine.

L’eccentrica Miami, le calde Maldive o la selvaggia Santo Domingo…il nostro tour leader è pronto per farti scoprire le località più amate in una Crociera Single perfettamente organizzata, con escursioni ed attività esclusive che renderanno la tua vacanza assolutamente indimenticabile. Tutti quei posti che hai sempre visto in cartolina o che hai sempre sognato di visitare saranno davanti ai tuoi occhi, e la cosa più bella è che non dovrai godere di questo spettacolo da solo.

Ebbene sì, Speed Vacanze ti da anche la possibilità di conoscere nuovi amici! Sulla nostra Crociera Single ogni gruppo è composto da un numero di uomini e donne equamente divisi con un’età compresa tra 30 e i 55 anni. In pratica parti da solo e torni con tanti nuovi amici, che come te hanno voglia di divertirsi e di staccare la spina!

Insomma, che aspetti? Non tenere gli occhi chiusi, aprili e prenota la tua Crociera Single! Visita il sito www.speedvacanze.it o chiama il nostro centralino allo 06/62205670.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>