Scappa dal freddo! Scopri l’Inverno in Crociera Single

L’inverno, il freddo, la voglia di scappare verso il caldo, il mare, le spiagge bianche. Impossibile in questo periodo dell’anno? Ma certo che no, niente impossibile. Prova l’Inverno in Crociera Single di Speed Vacanze!

L’Inverno in Crociera Single è un modo per combattere lo stress della vita quotidiana e per conoscere nuove persone, allargando in questo modo la propria cerchia di amicizie. Se a tutto questo si aggiunge la possibilità di vivere un’esperienza di viaggio unica a bordo di alcune delle più belle città galleggianti, non si può far altro scegliere la meta e preparare la valigia.
Dove andare? I posti da visitare non finiscono mai, ma Speed Vacanze è sempre alla ricerca di posti meravigliosi e per questo inverno sta organizzando partenze per le mete più esotiche e più sognate. Luoghi incantevoli come la Crociera tour delle Bahamas, vero e proprio paradiso terrestre con una delle barriere coralline più belle del mondo. E poi ancora la crociera nei fiorenti Emirati Arabi, alla scoperta di Dubai e Oman, città che vivono al passo della modernità senza mai dimenticare le proprie tradizioni. E come rinunciare al Messico, la Jamaica o la coloratissima Cuba? Vivi il tuo Inverno in Crociera Single!
 Ma vivere un viaggio in crociera significa anche trascorrere del tempo su una vera e propria città galleggiante e i nostri, oltre ad avere delle aree riservate a bordo della nave, hanno a disposizione vie dello shopping, discoteche, teatri, piscine. Il tutto per vivere un Inverno in Crociera Single e tornare poi a casa con un bagaglio di ricordi che non vedrai l’ora di rivivere.
Cosa aspetti ancora, scopri tutte le offerte per l’Inverno in Crociera Single di Speed Vacanze. Visita il sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>