Viaggi Single Capodanno

Novembre è ormai arrivato, questo significa che il tempo che resta fino alla alla fine dell’anno scivolerà via e noi non ce ne renderemo neanche conto. Questo vuol dire che la notte più lunga dell’anno si avvicina inesorabile. Che farai a Capodanno? C’è una soluzione molto semplice per trascorrere un San Silvestro diverso all’insegna del divertimento e in compagnia di persone nuove da conoscere: i Viaggi Single Capodanno!

Ogni occasione è buona per preparare la valigia e partire per un’avventura, e allora perché non organizzare qualcosa di diverso per la fine dell’anno e dare il benvenuto al 2017 con l’entusiasmo che solo un viaggio sa regalare? Tu non dovrai fare nulla se non scegliere quale tra i Viaggi Single Capodanno di Speed Vacanze è il più adatto a te, al resto penseremo tutto noi!
 Speed Vacanze è da 10 anni leader europeo nel settore dell’organizzazione di viaggi per single. Viaggiare con noi significa avere la possibilità di conoscere tanti altri single e scoprire posti lontani e meravigliosi, grazie alla presenza di un membro del nostro staff, il tour leader figura essenziale che aiuta la coesione del gruppo e organizza escursioni e attività in esclusiva per ogni singolo viaggio. Cosa stiamo preparando per i Viaggi Single Capodanno? Con noi non avrai che l’imbarazzo della scelta; dalla innevata Canzei per gli amanti della montagna, alle capitali europee come Lisbona e Praga, ma senza mai dimenticare il mare e le spiagge bianche e quindi la Thailandia, il Brasile, il Kenya e le splendide crociere negli Emirati Arabi o il tour delle Bahamas o ancora quello delle isole Cayman con tappe in Messico, Jamaica e Cuba.
Ti abbiamo incuriosito vero? Scopri tutti i Viaggi Single Capodanno visitando il sito www.speedvacanze.it o chiamando al nostro centralino allo 06/62205670. Vivi un Capodanno diverso, vivi le emozioni dei Viaggi Single Capodanno di Speed Vacanze!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>